martedì 18 giugno 2013

Aspettando l'evento - "L'arte si fa in 2"

Alla Cjasaline si inagura la stagione estiva con uno strepitoso evento realizzato in partnership con Violarancio Profumeria Artistica di Teresa Fuga.
Interpretiamo l'arte raccontata nei dipinti naturalistici di Laura Di Bidino, attraverso i 5 sensi.
Il gustoso e seducente percorso artistico partirà alle 19.00 di giovedì 20 giugno 2013, dallo store di Violarancio, con un'esperienza sensoriale di osservazione dell'arte, guidata attraverso le fragranze dei migliori profumi floreali, evocativi dell'atmosfera estiva e sognante dei dipinti. Con un calice di vino in mano per brindare all'evento, lo spettatore sarà guidato alla Cjasaline, dove continuerà a sorprendersi davanti alla magia dei fiori, proverà l'ebrezza di smarrirsi in un campo di iris, ritratti nella loro esuberanza primaverile così realisticamente che potrà quasi...toccarli con mano; avrà poi ristoro nei gustosi piatti preparati al momento sotto i propri occhi dalla cuoca e blogger Theodora Hurustiati ideatrice di Puracucina.
I suoni di una musica d'atmosfera legheranno assieme tutte queste esperienze sensoriali.
Vi aspettiamo pimpanti e curiosi giovedì 20 giugno, alle ore 19.00,  presso Violarancio, via Garibaldi 26, San Daniele del Friuli.

Nessun commento:

Posta un commento